- 14/04/1988: La nave viene varata con il nome "Superflex Hotel" per la VR Shipping Aps di Copenhagen.
- 06/1990: Entra in servizio sulla linea Tuborg Havn - Helsingborg.
- 03/1991: Viene trasferita sulla linea Tuborg Havn - Landskrona.
- 07/1993: Noleggiata dalla Scarlett Line che la ribattezza "Freja Scarlett".
- 01/1995: Venduta alla ISNASA/Islena de Navegacion con il nome "Miguel Hernandez".
- 03/1995: Viene utilizzata dalla Flebasa Line sulla linea Algeciras - Ceuta.
- 1996: Trasferita sulla linea Tarifa - Tangeri.
- 03/1998: La nave viene posta in disarmo ad Algeciras.
- 05/2003: Venduta alla Enermar, la nave viene trasferita a Genova.
- 11/2003: Viene ribattezzata "Budelli".
- 10/08/2004: Entra in servizio tra Palau e La Maddalena.
- 12/2004: Noleggiata da R.F.I. Rete Ferroviaria Italiana per i collegamenti tra Messina e Villa San Giovanni.
- 09/2005: Acquistata da R.F.I. Rete Ferroviaria Italiana per i collegamenti tra Messina e Villa San Giovanni.
- 25/02/2006: La nave, in entrata nel porto di Messina, finisce la sua corsa contro alcuni moli galleggianti del porticciolo turistico Marina del Nettuno.
- 31/05/2006: In fase di ormeggio nel porto di Tremestieri la nave si schianta contro la banchina.
- Estate 2006: Refit presso i cantieri di Napoli con modifiche ai portelloni di carico e agli interni.
- 22/10/2007: La nave durante le manovre di approdo urta la Ro/ro "Vinashin Prince" ormeggiata nei pressi della 5° invasatura di Messina Marittima.
- 10/11/2007: In fase di ormeggio a Messina la nave impatta contro una gru del porto danneggiandola.
- 03/08/2008: La nave viene fermata a tempo indeterminato dalla Capitaneria di Porto di Messina.
- 11/2008: Durante il disarmo al molo officina di Messina Marittima, la nave viene ribattezzata "Mongibello".
- 03/2012: Venduta alla Corfù Superflex II Ltd che la ribattezza "Ionas".
- 31/07/2012: Intorno alle 15:40 la nave lascia il porto di Messina al traino del rimorchiatore "Michalis S", con destinazione Perama (Grecia).
- 03/2014: Entra in servizio nei collegamenti tra Igoumenitsa e Corfù in Grecia.
- 06/2014: Trasferita in Mar Nero per i collegamenti tra Port Krym (Ucraina) e Port Kavkaz (Russia) per conto della Kerch Ferry Line.
- 05/2015: Noleggiata alla compagnia Saaremaa Laevakompanii (Tuule Laevad) in Estonia per i collegamenti tra Kuivastu e Virtsu.
Photo Gallery